La storia di Cariglia Emanuele Elia


Cariglia Emanuele Elia di Mezzago rappresenta un punto di riferimento per chi desidera alloggiare in città spendendo poco ma vivendo un'esperienza appagante. Cariglia Emanuele Elia di Mezzago propone infatti una valida alternativa al classico soggiorno in albergo, riservando un'accoglienza dedicata presso una struttura piccola ma molto accogliente. Il bed and breakfast in centro a Bergamo dispone infatti di due camere matrimoniali, che all'occorrenza possono essere trasformate in triple, aggiungendo un letto su richiesta del cliente. Oltre al pernottamento, il soggiorno include la prima colazione e tutta una serie di comfort specifici per rendere la permanenza piacevole e soddisfacente. Oltre alle camere riservate, gli ospiti del b&b hanno diritto ad accedere agli spazi comuni della struttura, ossia bagno e cucina. Quest'ultima è dotata di frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè, bollitore per tè e tisane. Il bagno include la fornitura di diversi prodotti per l'igiene personale: dischetti e bastoncini di cotone, salviette struccanti, bagno schiuma e shampoo, phon. Ogni camera è attrezzata con televisore LCD, connessione internet gratuita disponibile in tutta la struttura.


Cariglia Emanuele Elia a Mezzago si contraddistingue per l'ospitalità riservata ai propri ospiti, i quali sono liberi di accedere a tutta la casa, osservando delle semplici e basilari regole per il quieto vivere. I clienti vengono accolti direttamente tutti i giorni con check-in dedicato dalle ore 14:00 alle ore 24:00. Dalle 11:00 alle ore 14:00 uno staff dedicato accede al bed and breakfast in centro a Bergamo per occuparsi della pulizia quotidiana dell'appartamento ed il rifacimento delle stanze. Il soggiorno minimo consentito è di una sola notte, consentendo anche a visitatori estemporanei di godersi la comodità del b&b senza dover spendere cifre eccessive. Chi sceglie di soggiornare presso la struttura orobica usufruisce di un'ampia serie di servizi che portano ai massimi livelli la comodità del pernottamento: vari i prodotti per l'igiene personale come dischetti e bastoncini di cotone, salviette struccanti, bagno schiuma, shampoo e phon. La permanenza include il pernottamento, la prima colazione (a disposizione direttamente in camera), frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè, bollitore per tea e tisane, TV LCD, connessione internet gratuita in tutta la struttura, dispositivi di sicurezza Kit di pronto soccorso.


Situato in una posizione molto favorevole, il b&b è ubicato a soli due minuti a piedi da piazza Pontida e da via XX Settembre, luoghi ideali per gli amanti dello shopping, in quanto da qui si diramano le vie principali della città, con negozi, boutique ecc. Per chi arriva in treno, la stazione centrale dista soltanto un quarto d'ora a piedi. In ogni caso sono attivi i servizi di pubblico trasporto, i quali collegano non solo il bed and breakfast in centro a Bergamo alle principali mete della città, ma anche ai punti di maggiore interesse. Per gli amanti dell'arte e della cultura in genere non mancano i luoghi da scoprire. L'attività mette a disposizione della clientela due numeri di cellulare attivi 24 ore su 24 per ogni tipo di esigenza.


Servizi

Cariglia Emanuele Elia di Mezzago sfrutta il portale Airbnb per offrire alla clientela delle comode sistemazioni a prezzi molto vantaggiosi. Ponendosi come principale alternativa agli hotel tradizionali, mette a disposizione due comode stanze matrimoniali in grado di ospitare per brevi periodi. Il funzionamento di Airbnb è semplice: si accede al portale della community, si ricerca la località e si inseriscono le date di arrivo e di partenza. A quel punto vengono visualizzate tutte le sistemazioni in zona. Il portale consente di individuare rapidamente le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, selezionando diversi parametri di ricerca come il numero di ospiti, la tipologia di stanza, i servizi inclusi nonché un budget di riferimento. Il tutto è ovviamente corredato da foto dell'alloggio con informazioni riguardanti il prezzo e le recensioni degli ospiti precedenti.


Cariglia Emanuele Elia a Mezzago offre i vantaggi di alloggiare in una struttura comoda e privata, avendo come riferimento il titolare. Trattandosi di una struttura relativamente piccola, la qualità e la pulizia restano sempre ai massimi livelli, in quanto è facilmente gestibile. A costi limitati ma non rinunciando al comfort si alloggia presso camere di qualità. Infine si ha la possibilità di conoscere viaggiatori da tutte le parti del mondo, desiderosi di visitare sia Bergamo che le zone limitrofe. Il bed and breakfast orobico  accetta carta di credito, Paypal, bonifico o assegno. Scegliendo di pagare tramite carta di credito Airbnb addebita il costo del pernottamento soltanto nel momento in cui la richiesta viene confermata dal proprietario dell'alloggio.


Servizi:

  • Prodotti per l'igiene personale
  • Dischetti e bastoncini di cotone
  • Salviette struccanti
  • Bagno schiuma
  • sShampoo
  • Phon.


La permanenza include:

  • Il pernottamento
  • Prima colazione a disposizione direttamente in camera
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè
  • Bollitore per tea e tisane
  • TV LCD
  • Connessione internet gratuita in tutta la struttura.